Ci sono Contributi regione Puglia per comprare riostorante?

....
Salve Dott.Martino mi chiamo Valentina o 26 anni vivo in previncia di Taranto. vorrei porle due domande. In un locale, io e mia madre io come cameriera e al bar mia madre come cuoca. Siccome questo locale e in vendita vorrei chiederle se ci sono prestiti della regione per acquistare la gestione di questo locale se si i documenti che bisogna presentare. Poi io abito nel centro storico e in loco ci sarebbe una casa di prepieta di mia nonna dove si potrebbe realizzare un piccolo ristorantino un grande sogno vorrei sapere gentilmente da lei se ci sono prestiti per acquistare la casa e realizzare il ristorante se mi potrebbe rispondere al piu presto e consigliare. aspettero con ansia una sua risposta grazie.

Gentile Valentina,
Mi dispiace infrangere il suo sogno. Non vi sono finanziamenti a fondo perduto per comprare attività già esistenti; ne per comprare abitazioni. Può solo tentare la strada della nuova apertura di un ristorante.
Consideri anche tutti i lavori da sostenere per adeguare un locale a norma; le spese iniziali per allacci, burocrazia, iva dlle attezzature, ecc. Non è pensabile, oltre ad essere rischioso, aprire senza soldi.

Corso rec online
      
Per altre informazioni vedere in basso
--------
finanziamenti a fondo perduto

Nessun commento:

Posta un commento

commenti anche su info@cesaremartino.it