aprire una sala da te tisaneria

....
Aprire una sala da te
Buongiorno,
Le scrivo perchè volevo un chiarimento sull'impresa artigiana che vorrei creare.
Sono uno studente di Lecce che in futuro vorrebbe aprire una tisaneria e sala te. Premesso che le materie prime sarebbero di mia produzione, se offrissi un servizio ai tavoli all'interno del mio locale per degustare le mie tisane, si configurerebbe sempre come impresa artigiana?


Salve,
L'attività di somministrazione di alimenti e bevande non è una attività artigiana ma una attività di servizi.

Corso rec online  
Dott. Cesare Martino
Tecnologo Alimentare
      
Per altre informazioni vedere in basso
--------
finanziamenti a fondo perduto

1 commento:

  1. Buongiorno, io avrei intenzione di aprire una sala da tè e i prodotti serviti però non sarebbero di mia produzioni, ma forniture di terzi. Saprebbe dirmi qual è l'iter burocratico da seguire per avviare tale attività? La ringrazio e attendo sue risposte.
    Miguel

    RispondiElimina

commenti anche su info@cesaremartino.it