Corsi Online: corso sab Milano Aprire una gastronomia con agevolazioni in Lombardia Dott. Cesare Martino Consulente HACCP Lecce: Aprire una gastronomia con agevolazioni in Lombardia

Aprire una gastronomia con agevolazioni in Lombardia

....
Buon Giorno, ho visitato il suo sito internet, rispecchia esattamente quello che la gente si aspetta, da tutte quelle voci che dicono: finanziamenti a fondo perduto o agevolato, si... ma come ottenerli?
io ho un piccolo negozio di gastronomia e pasta fresca, ho aperto a settembre e per il momento non produco niente, acquisto e vendo;
poichè il lavoro sta andando decisamente bene, sto provando in tutti i modi a ottenere un contributo o un finanziamento agevolato, per iniziare con una piccola cucina a produrre la gastronomia in modo da ammortizzare i costi, avendo più margine di guadagno;
in conclusione vorrei sapere se avete contatti anche nella mia zona: il negozio è in provincia di Lecco, quindi in Lombardia.
Anche solo delle "dritte" o delle informazioni su come muovermi sarebbero utilissime, visto che mi sono già rivolto a qualche società che si occupa di queste cose ma la risposta è stata sempre: (cito testualmente) "i soldi li prendono sempre gli stessi, Ci dispiace"
grazie per la disponibilità, cordiali saluti.


Gentile Sig. D.,

nella Sua lettera si vede un po’ di sconforto riguardo il sistema di finanziamenti agevolati. Devo purtroppo farle osservare che questo genere di agevolazioni sono destinate per aprire una gastronomia nuova. In quanto già titolare di una attività, non ne avrebbe i requisiti; tuttavia, aprendo una nuova attivitàin società con un disoccupato, e facendo domanda, potrebbe vedere la soluzione ai suoi obiettivi. Vedrò di informarmi se può essere seguito da miei collaboratori nella sua zona.

info@cesaremartino.it
      
Per altre informazioni vedere in basso
--------
finanziamenti a fondo perduto

Nessun commento:

Posta un commento

commenti anche su info@cesaremartino.it