Corsi Online: corso sab Milano Come produrre pasta fresca? Come avviare un laboratorio di pasta fresca? Dott. Cesare Martino Consulente HACCP Lecce: Come produrre pasta fresca? Come avviare un laboratorio di pasta fresca?

Come produrre pasta fresca? Come avviare un laboratorio di pasta fresca?

....
Buongiorno,
ho letto degli articoli su internet in merito all'avviamento di negozi alimentari.
Sarei interessata in particolare ad avere informazioni su come avviare un negozio di pasta fresca. Ho la necessita' di ricevere piu' informazioni possibili non avendo mai lavorato nel settore. Le chiedo gentilmente se puo' indicarmi siti, riviste o qualsiasi cosa utile ad apprendere piu' informazioni possibili. Spero che lei possa essermi di aiuto. La ringrazio anticipatamente per la disponibilita'.
Cordiali saluti. Lucia R.

Gentile Signora Lucia,
ho cercato su internet qualche sito inserendo le seguenti parole chiave (come fare pasta fresca) nella barra di ricerca di google ed ho trovato qualcosa che può fare al caso suo. Fare pasta fresca non è difficile come fare il pane, quindi è sufficiente trovare le varie ricette e provare. Anche le etichette dei prodotti in commercio possono darLe qualche suggerimento sugli ingredienti da impiegare. Se Ha intenzione di aprire un laboratorio, è bene che si rivolga ad un professionista che la possa seguire nell'avviamento. Generalmente un bravo commercialista è la persona più indicata per fasi spiegare i primi passi da seguire. Se è anche interessata all'acquisto di attrezzature e macchine per produrre pasta, mi contatti e Le farò avere consulenza diretta presso la sua zona da tecnologi del settore.

Dott. Cesare Martino Tecnologo alimentare
info@cesaremartino.it 329.3512283
      
Per altre informazioni vedere in basso
--------
finanziamenti a fondo perduto

Nessun commento:

Posta un commento

commenti anche su info@cesaremartino.it