come aprire ristorante con finanziamenti a fondo perduto

....
Salve mi chiamo Michele sono un ragazzo di 24 anni ho il diploma di maturità di cuoco e sono iscritto al secondo anno discienze biologiche. Il mio sogno è aprire un ristoante vorrei informazioni su questo prestito e le probabilità che ci sono. Lavoro nella ristorazione da quando avevo 14 anni. Ho lavorato in molti ristoranti stellati. spero di avere presto sue notizie anticipatamente la saluto. Michele

Come ripetutamente scrivo nel mio blog, Lei può fare richiesta per avere un finanziamento con microimpresa, col quale ricevere fino a 129.000,00 Euro di cui il 50% a fondo perduto; ovvero non lo deve più restituire, ed il restante 50% da restituire in 7 anni a tasso agevolate che si aggira attorno all1%. Il fatto che lei abbia già una lunga esperienza nel settore ove vuole impegnarsi, gioca a suo favore ed aumenta enormemente le possibilità di ricevere il suddetto finanziamento.
      
Per altre informazioni vedere in basso
--------
finanziamenti a fondo perduto

Nessun commento:

Posta un commento

commenti anche su info@cesaremartino.it